Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio di droga a Capo d'Orlando, arrestato un 22enne

I carabinieri della Compagnia di Sant’Agata Militello hanno intensificato, nello scorso fine settimana, i servizi di controllo del territorio nei comuni costieri e lungo gli itinerari che dai comuni limitrofi conducono alla città, in occasione della manifestazione denominata sagra del “Curtigghiu”.  I militari dell’Arma hanno arrestato, in flagranza di reato, C.M.D., 22 anni, originario di Tortorici, ritenuto responsabile di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato fermato a Capo d’Orlando a bordo della propria autovettura insieme a due amici minorenni. Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di circa 40 grammi di sostanza stupefacente del tipo ”marijuana”.

L'uomo è stato pertanto arrestato, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti,  mentre i due giovani che lo accompagnavano, un diciassettenne ed un sedicenne, sono stati deferiti in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria per i minori per concorso nel medesimo reato. Il ventiduenne, al termine delle formalità di rito, è stato condotto nella propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari, in attesa di comparire davanti al Tribunale di Patti per l’udienza di convalida.

Lo stupefacente sequestrato sarà inviato al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per le analisi dilaboratorio. I carabinieri della Compagnia santagatese hanno inoltre deferito un tunisino di 19 anni in stato di libertà per detenzione illecita di sostanza stupefacente poiché trovato in possesso di 7 grammi di hashish e 4 giovani di Sant’Agata Militello stati segnalati alla prefettura di Messina quali assuntori di stupefacente, poiché trovati in possesso di modiche quantità di marijuana e hashish, detenute per uso personale.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia