Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Si sta per separare dalla moglie, la picchia e la rapina: arrestato a Messina

Un 35enne messinese è stato arrestato dalla polizia per rapina. Vittima la moglie, dalla quale si stava separando. L'uomo, già colpito da provvedimento di avvicinamento alla moglie, è entrato con forza nell'abitazione della donna, l'ha colpita con calci e pugni e l'ha rapinata portando via 300 euro, una stecca di sigarette e i documenti personali custoditi nella borsa.

L'episodio è avvenuto nello scorso mese di settembre ma si è trattato dell'ultimo caso di violenza. Più volte in passato, infatti, il trentacinquenne, con problemi di dipendenza da sostanze stupefacenti, aveva preteso somme di denaro dalla consorte, perseguitandola pur di ottenerle. La donna aveva deciso di sporgere denuncia ed era stata emessa una prima misura cautelare, quella del divieto di avvicinamento alla donna che è stato, appunto, disatteso a settembre nell’ultimo episodio di violenza.

Il provvedimento odierno è stato emesso dal Gip del Tribunale di Messina, su richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il trentacinquenne è stato trasferito in carcere.

Caricamento commenti

Commenta la notizia