Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nasconde in casa due chili di marijuana e munizioni: 21enne arrestato a Messina

Due chili di marijuana e circa trenta cartucce per fucile sono state trovate nell'appartamento di un 21enne messinese, Cosimo Castagna, durante una perquisizione domiciliare compiuta dai poliziotti delle Volanti. È accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di munizionamento.

La droga è stata trovata dentro numerosi sacchetti nascosti in vari luoghi dell’appartamento: in cucina, nello sgabuzzino, all’interno di una scarpiera e nel cestello della lavatrice mentre altre quattro confezioni sono state consegnate dallo stesso ventunenne, insieme a un bilancino di precisione e altro materiale generalmente utilizzato per il confezionamento delle singole dosi.

I poliziotti hanno trovato anche sei involucri vuoti in bagno, il cui contenuto era stato verosimilmente gettato nello scarico del water all’arrivo degli agenti ma sono state lasciate tracce ovunque. Alcune cartucce, invece, sono state gettate dal balcone, finendo sul tettuccio di un’auto in sosta e sono state recuperate dagli agenti che perlustravano il perimetro dell’immobile. Le altre cartucce erano invece nascoste in un mobiletto in veranda.

Trovata e sequestrata anche la somma di 150 euro, ritenuta provento di spaccio. Durante la perquisizione è stato trovato un sistema di videosorveglianza dotato di hard disk le cui telecamere, posizionate sulla strada, consentivano il costante monitoraggio di tutta l’area attorno la casa.

Il ventunenne, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trasferito presso la locale Casa Circondariale.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia