stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Messina, 83enne trovato morto nei bagni del Policlinico
INDAGINI IN CORSO

Messina, 83enne trovato morto nei bagni del Policlinico

OSPEDALI, Messina, Cronaca
Il Policlinico di Messina

È giallo a Messina per il ritrovamento di un ottantatreenne, Ersilio Romeo, pensionato residente a Barcellona Pozzo di Gotto, in uno dei bagni del Policlinico. L'uomo sarebbe andato presso il nosocomio giovedì scorso, per prenotare una visita.

Si trovava nel padiglione F, nella zona adibita a Cup, poi si è recato in bagno e lì avrebbe avuto un malore. Sull’episodio indaga la polizia.

L'AOU Policlinico "G. Martino" di Messina ha reso noto di aver "richiesto nella mattinata odierna l'intervento delle forze dell'ordine all'Interno del Padiglione F dove, in un bagno a disposizione dell'utenza, chiuso dall'interno, è stato rinvenuto il corpo di un uomo privo di vita. La vittima, i cui familiari avevano denunciato la scomparsa nei giorni scorsi, non risultava ricoverata presso la struttura sanitaria, né prenotata per visite o altre prestazioni, né aveva in alcun modo richiesto assistenza. Il luogo in cui è stata ritrovata è accessibile al pubblico. La salma è stata messa a disposizione dei familiari".

"Il Direttore Generale, dott. Giuseppe Laganga e il Direttore Sanitario, dott. Antonino Levita - prosegue la nota -, esprimono innanzitutto il cordoglio ai parenti dell'uomo. Sono stati inoltre disposti approfondimenti per verificare i contorni dell'accaduto".

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X