Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I clienti "tradiscono" il pusher e un 28enne finisce in manette a Messina

Un pusher messinese è stato arrestato dai poliziotti delle Volanti. Si tratta del 28enne Samuele Russo, accusato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Ad attirare l’attenzione di una pattuglia impegnata nel servizio di controllo del territorio, è stato l’atteggiamento di una giovane coppia in attesa sotto uno stabile del centro città che, alla vista della polizia, ha tentato di allontanarsi a bordo della propria autovettura.

I due sono stati fermati e hanno dichiarato che stavano aspettando un loro amico che abitava al primo piano dello stabile dove erano stati visti. Gli agenti, insospettiti, si sono recati presso l’appartamento indicato, dove già dal pianerottolo si percepiva un forte odore di marijuana.

Durante la perquisizione domiciliare sono stati trovati e sequestrati, nascosti nella stanza da letto del ventottenne, circa 40 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, un cucchiaino sporco verosimilmente di cocaina, una bustina in cellophane contenente tracce di Mdma, 400 euro e un involucro pieno di capsule mediche trasparenti prive di contenuto.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato trattenuto presso le Camere di Sicurezza della Caserma Calipari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia