stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Coronavirus, 4 casi nel Messinese: positivi due ex medici di 80 anni
AL PAPARDO

Coronavirus, 4 casi nel Messinese: positivi due ex medici di 80 anni

coronavirus, Messina, Cronaca
Test sul coronavirus

Altri due casi positivi al coronavirus nel Messinese. Sono due anziani di circa 80 anni di Messina. Il primo è un medico in pensione sul quale è stato eseguito il tampone questa mattina al Papardo e che adesso si trova in quarantena nella sua abitazione.

Il secondo caso è un ex professore universitario, sempre medico in pensione, venuto in contatto con il primo e che si è recato autonomamente al Policlinico di Messina. Il tampone è stato eseguito però al Papardo dove è risultato positivo. È stato quindi trasferito all'ospedale di Catania. I tamponi sono stati inviati allo Spallanzani di Roma per la conferma definitiva.

I casi di coronavirus nel Messinese salgono quindi a quattro. Dopo il risultato positivo del tampone effettuato sul vigile del fuoco di Sant'Agata di Militello, anche la moglie è risultata positiva al Covid-19 e in questo momento si trova in quarantena a casa con le figlie, risultate negative.

Il bilancio in Sicilia quindi si aggrava. Secondo le ultime stime trasmesse dalla Regione i casi positivi nell'Isola erano 35.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X