Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sanità, l'Asp di Messina assume tre dirigenti medici

Prenderanno servizio nei prossimi giorni i tre dirigenti medici di radiodiagnostica  che ieri hanno firmato il contratto. Due lavoreranno nell'ospedale di Lipari e uno nell'ospedale di Barcellona Pozzo di Gotto dell'Asp di Messina.

"Sarà così possibile - dice il direttore generale Paolo La Paglia - rafforzare l'organico dell'ospedale di Lipari e dell'ospedale di Barcellona e permettere continuità di assistenza in un momento di grande emergenza sanitaria". I tre medici sono: Fabiana Giacò e Cristina Di Bella (ospedale di Lipari), Stefano Mistretta (ospedale di Barcellona).

Sempre ieri l'Asp di Messina ha assunto un dirigente medico pediatra a tempo determinato destinato alla terapia intensiva neonatale dell'ospedale di Taormina, è la dottoressa Giuseppina Tindaro Pagano che prenderà servizio lunedì prossimo. Come da normativa contrattuale i vincitori hanno scelto la sede in base all'ordine di graduatoria concorsuale. Nei prossimi giorni a seguito di scorrimento della graduatoria l'Asp di Messina coprirà ulteriori posti vacanti di dirigente medico di radiodiagnostica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia