Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, colpi d'arma da fuoco verso un'auto: arrestato 23enne

Colpi d’arma da fuoco verso un’autovettura parcheggiata nel villaggio di Mili San Marco. È accaduto martedì scorso, di pomeriggio. Sul posto sono giunte le Volanti e gli equipaggi della Squadra Mobile che hanno constatato il lunotto posteriore infranto, il parabrezza anteriore ed i sedili forati.

Ascoltando i potenziali testimoni e guardando i filmati recuperati da impianti di video sorveglianza presenti in zona, i poliziotti si sono concentrati sul 23enne messinese Manlio Lo Piano. L'uomo è risultato irreperibile e solo nella tarda mattinata di ieri è stato rintracciato dal personale della Squadra Mobile e condotto presso gli uffici. L'uomo ha deciso di collaborare. Ci sarebbero stati litigi tra Lo Piano e il proprietario dell'autovettura.

Le ipotesi di reato contestate sono quelle di danneggiamento aggravato, detenzione e porto illegali di arma. Dopo le formalità di rito, Lo Piano è stato condotto presso la Casa Circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia