stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Messina, code di auto per i tamponi drive-in e su viale Annunziata il traffico va in tilt
VIABILITÀ

Messina, code di auto per i tamponi drive-in e su viale Annunziata il traffico va in tilt

Ancora un sabato di lunghe code a Messina, con gli automobilisti bloccati su viale Annunziata e Circonvallazione. A mandare in tilt il traffico sono i tanti messinesi che attendono di sottoporsi al tampone in modalità drive-in, campagna che l'Asp porta avanti ormai da qualche settimana.

Di fronte agli innumerevoli disagi alla viabilità stessa; la V Circoscrizione propone di implementare un'ulteriore postazione Asp nell'area Mandalari, dove si svolge il mercato bisettimanale di Giostra, che per spazi e logistica ha risposto bene all'affluenza di questi giorni dedicata a studenti, familiari degli stessi alunni e personale scolastico.

A comunicarlo in una nota è il consigliere della V Circoscrizione Franco Laimo. "Naturalmente - sottolinea il consigliere Laimo - il tutto senza intaccare il regolare svolgimento del mercato rionale bisettimanale di Giostra e dunque poter svolgere tale servizio drive in nei giorni in cui l'area dell'Asp non venga utilizzata dagli stessi mercatali, che già hanno subito e stanno subendo diversi danni economici".

Secondo i consiglieri della quinta circoscrizione, l'implementazione o lo spostamento di un drive-in per tamponi Covid anche nella zona Giostra potrebbe rappresentare un importante soluzione al fine di alleggerire l'intera viabilità della zona Annunziata.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X