Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vaccini anti Covid, somministrazioni anche nei lidi di Messina e provincia

Iniziativa a Messina e provincia per incrementare la campagna di vaccinazione. Le somministrazioni avverrano anche in alcuni lidi.

Si inizierà domani presso il lido Octpus di Pace a Messina. Qui il personale dell'ufficio Covid e dell'Asp, dalle 18 alle 22, saranno disponibili per i bagnanti che potranno vaccinarsi anche senza prenotazione.

Lunedì 26 luglio - sempre allo stesso orario - le dosi verranno somministrate al lido Tarea. E ancora, mercoledì 28 luglio al lido Capo Peloro, domenica 1 agosto al lido del Tirreno, e martedì 3 agosto al lido Oasi a Rodia.

"Insieme alle iniziative delle 'vie del vaccino' - spiega il commissario per l'emergenza Covid 19 di Messina Alberto Firenze - con le inoculazioni effettuate prima di importanti eventi della cultura, e alle vaccinazioni sulle navi traghetto dirette alle Eolie, a Napoli e Salerno, quest'ulteriore iniziativa, denominata 'Le vie del mare', è stata predisposta nell'ottica di incentivare la campagna di prossimità e permettere ai cittadini di avere facile accesso alle vaccinazioni".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia