Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rissa in un locale di Vulcano: 3 catanesi arrestati, denunciato un minorenne di Milazzo

Nella notte di venerdì i carabinieri di Milazzo hanno arrestato tre giovani e denunciato un minorenne perché ritenuti responsabili dei reati di lesioni personali e rissa in una discoteca di Vulcano. I tre arrestati sono tre giovani di 21, 20 e 19 anni, tutti di Catania. Il minorenne, invece, è di Milazzo.

Durante un controllo, i carabinieri hanno notato una rissa tra giovani vicino ad una discoteca. Con l'aiuto do un altro equipaggio giunto sul posto, i militari hanno ripristinato l'ordine e fermato i giovani. Due di loro hanno riportato ferite medicate dalla locale guardia medica.

I tre maggiorenni sono stati arrestati, in flagranza di reato, per lesioni personali e rissa ed il minorenne deferito, in stato di libertà. Nei loro confronti inoltre il Comando dell’Arma avanzerà anche proposta di emissione di idonee misure di prevenzione, quali il foglio di via obbligatorio ed il cosiddetto “daspo Willy”.

Il titolare dell’esercizio pubblico sarà sanzionato amministrativamente per l’assembramento di diverse persone presenti alla serata danzante, prive della prevista mascherina e per il mancato rispetto delle regole sul distanziamento interpersonale previste dalle norme volte a limitare il contagio da Covid – 19. In ragione di ciò, i Carabinieri hanno quindi proceduto anche alla chiusura provvisoria del locale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia