Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nasconde marijuana in casa, 32enne denunciato a Gioiosa Marea

Nella serata di sabato, un uomo di 32 anni è stato denunciato dai carabinieri di Gioiosa Marea per detenzione ai fini di spacci e coltivazione di sostanze stupefacenti.

I carabinieri avevano notato da giorni dei movimenti sospetti dall’abitazione dell’uomo.  Servizi di osservazione e pedinamento hanno permesso di accertare i movimenti del 32enne ed è scattata una perquisizione nella sua abitazione. I carabinieri hanno trovato circa 100 grammi marijuana nascosta in camera da letto, in parte già suddivisa in piccole dosi, oltre a un bilancino di precisione e la somma di 250 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento di attività illecita.

Proseguendo la perquisizione, i militari dell’Arma hanno, inoltre, scoperto due piantine di cannabis indica, dell’altezza di 80 e 65 centimetri, all’interno di due distinti vasi presenti sul balcone dell’abitazione, dove vi erano anche dei semi della medesima sostanza.

Le piantine, il bilancino di precisione, la somma in contanti e la droga trovata sono stati sottoposti a sequestro.

Il 32enne è stato denunciato, in stato di libertà e ora la sua posizione è al vaglio della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Patti.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia