Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Taormina, l'auto contro un palo dopo la discoteca: morti due messinesi

Altri due feriti. La vettura è andata fuori strada all'uscita da un tunnel e dopo l'impatto si è ribaltata

L'incidente di Taormina. Nelle foto piccole le due vittime: sopra Roberto Spadaro e sotto Antonio Russo

È di due morti e altrettanti feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto poco dopo le tre di notte di sabato all’uscita della galleria Montetauro, a Taormina. Una Fiat Panda proveniente, probabilmente a forte velocità, dall’area di sosta Porta Catania, proprio al termine del tunnel è andata a sbattere contro un palo della luce che si trova lungo la strada in corrispondenza del parcheggio Lumbi.

Entrambi di Messina i due giovani morti. Il trentaduenne Roberto Spadaro è stato trasportato urgentemente al nosocomio di Taormina, dove è morto poco dopo il suo arrivo. Il conducente dell’auto, che dopo l’impatto si è ribaltata, Antonio Russo, 35enne, è stato portato d’urgenza in elicottero al San Marco di Catania. Le condizioni sono apparse subito gravi. È arrivato con lesioni cerebrali e polmonari e stamattina è deceduto.

Non sono preoccupanti le condizioni degli altri due passeggeri. Il gruppo aveva trascorso una serata nei locali della cittadina turistica, adesso che le discoteche hanno riaperto, e stava tornando a casa. Dell’incidente si occupano i carabinieri. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia