stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Lipari, fuori strada con l'auto: muore ragazza di 29 anni, in Rianimazione il 27enne alla guida
A QUATTROPANI

Lipari, fuori strada con l'auto: muore ragazza di 29 anni, in Rianimazione il 27enne alla guida

lipari, Messina, Cronaca
Desirée Villani, la ragazza morta

Incidente stradale mortale all'alba a Lipari. Desirée Villani, 29 anni, ha perso la vita nell'impatto di una Renault Clio nera  contro un albero di pino, nel rettilineo di Castellaro, in prossimità del bivio Caolino.

Il guidatore trasferito all'ospedale di Palermo

Per cause da accertare da parte dei carabinieri, il conducente dell'auto, intorno alle 5.30, avrebbe perso il controllo e si sarebbe schiantato finendo fuori strada. A bordo altre quattro persone, due donne e due giovani, ferite e trasferite al pronto soccorso.

In gravi condizioni il conducente della vettura, di 27 anni, che è stato intubato e ha riportato alcune fratture al cranio. Il ragazzo e un altro dei feriti sono stati trasferiti in elisoccorso dalle Eolie a causa delle loro condizioni. Giardina adesso è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Villa Sofia di Palermo, L'altro ferito, di 26 anni, con diverse fratture, è stato trasportato con il velivolo del 118 al Papardo di Messina. Gli elicotteri hanno dovuto affrontare condizioni meteo proibitive per il forte vento da Est-Sud-Est che soffia sull'arcipelago.

Gli altri due feriti, una ragazza di Lipari e un giovane rumeno, sono stati medicati al pronto soccorso dell’ospedale di Lipari.

Sull'incidente stanno indagando i carabinieri. La vettura intanto è stata sequestrata e un fascicolo è stato inviato all'autorità giudiziaria di Barcellona pozzo di Gotto. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco.

 L'auto dopo l'incidente

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X