Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragedia a Librizzi, padre e figlio muoiono a poche ore di distanza

Antonio Balletta

Un'incredibile tragedia ha colpito una famiglia di Librizzi, in provincia di Messina.  Padre e figlio morti nel giro di poche ore, con un terribile destino che sembra si sia accanito sull'intera comunità.

Prima è toccato Tindaro Balletta, ricoverato da diverse settimane all’ospedale “Fogliani” di Milazzo, che si è spento nella mattinata di lunedì, poi il figlio, Antonio,  dopo un malore è stato portato d’urgenza all’ospedale di Patti ma in serata non ce l’ha fatta.

Antonio Balletta era consigliere comunale e ricopriva la carica di vicepresidente, molto vicino al presidente della Regione Nello Musumeci e rappresentante  di "Diventerà Bellissima", tanto che lo stesso governatore lo ha voluto ricordato sui social.

“Antonio non è più su questa Terra. Un giovane pieno di vita sul quale si è abbattuto un destino crudele. È un gravissimo lutto per la sua famiglia, per Librizzi, per la Comunità umana e politica di Diventerà Bellissima, che lo aveva visto militante appassionato e instancabile. Custodiremo il Suo ricordo e pregheremo per la Sua anima”, ha scritto Musumeci.

Domani il sindaco di Librizzi, Renato di Blasi, ha deciso di mettere le bandiere a mezz’asta in segno di lutto e di vicinanza a tutta la famiglia.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia