Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Minaccia i clienti di un supermercato con un coltello: ubriaco arrestato a Messina

Il coltello sequestrato

Era ubriaco e molestava i clienti di un supermercato del centro di Messina. Non si è fermato neppure quando è arrivata la polizia. Anzi, ha ripetutamente insultato e minacciato gli agenti, che lo hanno arrestato. Ha 46 anni, è messinese. I poliziotti lo hanno più volte invitato a calmarsi, ma lui ha risposto con ogni tipo di improperi e pesanti minacce. Inutili i numerosi tentativi di instaurare un dialogo e l’invito a declinare le proprie generalità. Sotto gli occhi attoniti dei dipendenti dell’esercizio commerciale e dei passanti, il quarantaseienne si è scagliato contro uno degli agenti, strattonandolo e spingendolo a terra. Ha aggredito ed opposto resistenza, quindi, agli altri agenti intervenuti che, infine, lo hanno bloccato e trasferito presso la caserma Calipari.

L'accusa è di resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto a fornire le proprie generalità, nonché porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere. La polizia infatti ha sequestrato anche un coltello che, come raccontato da più persone, avrebbe brandito all’interno del supermercato.

L’uomo, del quale non sono state fornite le generalità, è stato sottoposto oggi a rito direttissimo. L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto disponendo, gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia