stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Barcellona Pozzo di Gotto: è morto Michele Imbesi, ex corrispondente de "La Gazzetta dello Sport”
LUTTO

Barcellona Pozzo di Gotto: è morto Michele Imbesi, ex corrispondente de "La Gazzetta dello Sport”

Lutto, Michele Imbesi, Messina, Cronaca
Michele Imbesi

Barcellona Pozzo di Gotto in lutto. È morto all'età di 57 anni Michele Imbesi, ex corrispondente de “La Gazzetta dello Sport”. Lavorava presso la segreteria della Commissione Tributaria Provinciale di Messina. Era un radioamatore e la sua sigla era iw9bsi, era anche presidente della Sezione di Barcellona Pozzo di Gotto dell’Organizzazione di Volontariato Rangers Regione Sicilia – ONLUS.

Il Dirigente Generale, Salvo Cocina, appresa la notizia, ha voluto esprimere le condoglianze a nome suo e di tutti gli operatori della Protezione Civile regionale.

Tantissime le note di cordoglio sui social: "Mi unisco al cordoglio per la scomparsa di Michele Imbesi, che ho conosciuto per la sua passione per il giornalismo e per le assidue frequentazioni della Tribuna stampa del D'Alcontres e del Palalberti negli anni dell'Igea Virtus in serie C e della Cestistica Barcellona in serie A2", scrive Giuseppe, ricordando la passione per il giornalismo e lo sport. "Se ne va un gran lavoratore, persona ben voluta da tutti", scrive Antonio in un altro post.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X