stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Incidente in autostrada alle porte di Messina: chilometri di code, disagi e proteste
GIAMPILIERI

Incidente in autostrada alle porte di Messina: chilometri di code, disagi e proteste

incidenti stradali, Messina, Cronaca
Lunghe code per l'incidente sulla A18. Foto di Francesco Vecchio (Gruppo Facebook "Le autostrade siciliane della vergogna")

Un incidente poco dopo le 7.30 del mattino sulla A18, ha paralizzato l'autostrada alle porte di Messina. Un'auto, per cause ancora da appurare, si è schiantata contro le barriere dopo che il conducente ha perso il controllo del mezzo all'altezza di Giampilieri, in direzione Messina. 

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti un'ambulanza e la polizia stradale. Il conducente avrebbe riportato solo lievi ferite e non ci sarebbero coinvolti altri veicoli.

L'incidente e il successivo intervento per i soccorsi e i rilievi ha però provocato notevoli ripercussioni alla viabilità. Ad aggravare la situazione anche il fatto che attualmente in quel tratto di autostrada si circola su un'unica corsia per i lavori di manutenzione. Rabbia da parte degli automobilisti bloccati, alcuni dei quali hanno anche manifestato il loro disappunto sui social e in particolare sul gruppo Fb "A18 e A20 le autostrade siciliane della vergogna". C'è chi protesta scrivendo di essere bloccato da oltre un'ora, chi segnala l'incidente invitando a cambiare tragitto.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X