Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragico weekend sulle spiagge messinesi, malore fatale per un 47enne a Barcellona

la spiaggia di Spinesante

Tragico weekend sulle spiagge della costa del Messinese. Un 47enne di Barcellona Pozzo di Gotto ha perso la vita a Spinesante, probabilmente a causa di un malore.

L'uomo si trovava al mare insieme ad alcuni parenti e si è improvvisamente sentito male. I bagnanti hanno lanciato l'allarme per fare arrivare i soccorsi. L'intervento dei sanitari del 118 non ha però evitato la tragedia: inutili, infatti, i tentativi di rianimare il 47enne.

Nella giornata di ieri si è purtroppo registrata un'altra morte sulla spiaggia a causa di malori. Una 70enne ha perso la vita a Spadafora, sempre in provincia di Messina. Secondo le prime informazioni, la donna, subito dopo aver raggiunto la zona balneare dove avrebbe dovuto trascorrere il pomeriggio, avrebbe accusato un malore e si sarebbe accasciata.

Anche in questo caso i sanitari del 118 hanno prontamente cercato di rianimare la donna ma non c’è stato nulla da fare, tra lo sgomento dei tanti bagnanti presenti sulla spiaggia. Inutile anche l'intervento dell'elisoccorso, atterrato vicino al lungomare.

Caricamento commenti

Commenta la notizia