Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castroreale, auto precipita in una scarpata: muore una donna di 69 anni, grave il marito

L'auto nella scarpata lungo la strada per Castroreale

Tragedia lungo la strada comunale che collega la frazione Bafia con il centro di Castroreale, in provincia di Messina.

Una Fiat Panda, con a bordo una coppia di coniugi, è finita fuori strada per cause ancora da accertare. Nell'incidente ha perso la vita la donna, Pasqua Torre di 69 anni, di Bafia, gravemente ferito l’uomo S.T. di 77 anni che è stato trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso di Milazzo: è in prognosi riservata. Marito e moglie stavano rientrando a casa dopo una serata di festa in compagnia della famiglia e di altri conoscenti.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i carabinieri della Nucleo radiomobile di Barcellona Pozzo di Gotto per i rilievi e cercare di verificare la dinamica. Secondo una prima ricostruzione, l'incidente sarebbe avvenuto poco dopo la mezzanotte. All'altezza di una curva l'uomo avrebbe perso il controllo dell'auto che si è schiantata contro un muretto e poi contro la cabina del gas sul bordo della strada. Dopo l'impatto la vettura è precipitata nella scarpata sottostante.

Subito dopo l'incidente i primi ad intervenire sono stati l'infermiere Federico Rappazzo, noto per avere salvato la vita a un bambino di origini cinesi che oltre 5 anni fa era rimasto coinvolto negli incidenti di piazza San Carlo a Torino, e il medico pugliese Antonio Magnisi, in vacanza a Castroreale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia