Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, due nuovi funzionari in servizio alla Questura

Dopo l’arrivo, lo scorso luglio, del Commissario della Polizia di Stato Giovanni Cardella assegnato all’Ufficio Immigrazione, la Questura di Messina dà il benvenuto a due ulteriori funzionari, il Vice Questore della Polizia di Stato Vittorio La Torre e il Commissario Capo della Polizia di Stato Mario Venuto.

In Polizia dal 2010, il dottore La Torre ha prestato servizio presso le Sezioni della Polizia Stradale di Nuoro e di Sassari. A Milano dal 2013, ha operato presso il Centro Operativo Autostradale, il Commissariato di Monza, l’UPGSP della Questura ed infine, a partire dal 2017, presso la Squadra Mobile.

In Polizia dal 2018, il dottor Venuto ha prestato servizio presso il Reparto Mobile di Reggio Calabria. A partire dal maggio 2019 sino ad oggi ha ricoperto l’incarico di dirigente facente funzioni del Commissariato di Avola, Siracusa.

Il Questore Ioppolo ha accolto stamani il dottor La Torre e il dottor Venuto presentandoli al team di Funzionari della Questura di Messina e augurando loro buon lavoro per i nuovi ed impegnativi incarichi che li attendono. Così come disposto dal Questore Ioppolo, i due nuovi Funzionari sono stati assegnati rispettivamente alla Squadra Mobile e alla Divisione Anticrimine.

Caricamento commenti

Commenta la notizia