Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente sulla Messina-Palermo: scontro fra tre auto, ferita una donna

Paura ieri sera, intorno alle 22, sulla Messina - Palermo, a causa di un incidente che ha coinvolto tre vetture. I tre mezzi si sono scontrati all'altezza dell’autogrill di Tindari Sud, nel territorio di Patti, sulla A20. Secondo una prima ricostruzione, una delle tre vetture si sarebbe anche ribaltata sull’asfalto.

Nell’incidente è rimasta ferita una donna. Sul posto è giunta un'ambulanza i cui sanitati, dopo aver prestato le prime cure, hanno trasportato la donna all’ospedale 'Barone Romeo' di Patti per essere sottoposta a maggiori accertamenti. Sul luogo dell'incidente, una pattuglia della sezione della polizia stradale di Messina Boccetta per effettuare tutti i rilievi del caso e cercare di ricostruire la dinamica del sinistro.

Lo scorso 6 febbraio, sempre sulla A20 ma subito la galleria 'Telegrafo', si era verificato un incidente mortale: una Cupra Formentor si era schiantata contro un muro di contenimento, ad altissima velocità, ribaltandosi e le due persone a bordo, un uomo e una donna, avevano perso la vita: si chiamavano Piera Pellerito e Giovanni Cosentino, entrambi di Catania, rispettivamente 51 e 56 anni. I loro corpi, dopo che i sanitari accorsi insieme ai vigili del fuoco non hanno potuto che constatare il decesso, sono rimasti per un paio di ore all’interno dell’abitacolo della vettura.

Caricamento commenti

Commenta la notizia