Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente sulla Messina - Palermo: camion si ribalta, traffico rallentato

La galleria Telegrafo sull'autostrada Palermo-Messina

Incidente questa mattina sulla Messina - Palermo. Un camion, per cause ancora da accertare, si è ribaltato sulla A20. L'autista, secondo una prima ricostruzione, ha perso il controllo del proprio mezzo poco dopo la galleria Telegrafo. Il camion è finito sul guardrail e si è adagiato su un fianco dopo aver sbandato. Il conducente è riuscito a venire fuori dal mezzo e ad allertare i soccorsi.

Sul posto sono giunti gli agenti della polizia stradale della sottozezione Messina Boccetta e di Autostrade siciliane e il personale di soccorso. Il conducente è stato assistito dal personale sanitario ma non ha riportato gravi conseguenze.

Lo scorso 6 febbraio la Palermo-Messina era stata teatro di una tragedia: un uomo e una donna erano morti in un grave incidente stradale che si era verificato tra gli svincoli di Giostra e Villafranca Tirrena. Si era tratta di un incidente autonomo avvenuto intorno alle 15.15 in direzione di marcia Palermo subito dopo la galleria Telegrafo. L’auto, una Ford Kuga, sulla quale viaggiavano le due vittime era finita contro un muro di contenimento e si era ribaltata. I due morti erano entrambi di Catania: la 51enne Piera Pelleriti e il 56enne Giovanni Cosentino.

Caricamento commenti

Commenta la notizia