Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, trolley sospetto vicino alla fermata dei bus: strada chiusa, artificieri fanno brillare la valigia

Artificieri in via La Farina a Messina

È stata una mattinata di tensione a Messina a causa di una valigia abbandonata in via La Farina proprio di fronte alla sede dell’Atm. Alcuni passanti hanno notato il trolley abbandonato e immediatamente hanno allertato le forze dell'ordine.

Sul posto sono giunti gli artificieri della polizia di Stato. Per prima cosa è stata chiusa la strada e messa in isolamento parte della zona. La valigia abbandonata, appoggiata su un muro, proprio accanto ad una fermata dei bus nella carreggiata lato monte, era completamente chiusa.

Gli agenti della polizia di Stato hanno eseguito le procedure di questo tipo di ritrovamenti: prima, hanno isolato tutto il perimetro e poi hanno inviato la squadra degli artificieri. La strada chiusa ha creato disagi non soltanto agli automobilisti che transitano nella zona ma anche ai diversi autobus e pullman che da Messina conducono sia a Catania che all’aeroporto di Fontanarossa.

Gli artificieri hanno poi fatto brillare il trolley che è stato trovato vuoto. Soltanto dopo qualche ora, la strada è stata riaperta e la circolazione è tornata scorrevole nella zona.

Caricamento commenti

Commenta la notizia