Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente lungo la strada che da Patti conduce a Tindari: 2 feriti nello scontro tra auto, uno è grave

Scontro tra due auto ieri, intorno alle 22,15, nel Messinese. Due vetture, una mini Cooper e una Fiat 500 Abarth, per cause in corso d'accertamento, si sono scontrate all’altezza di Contrada Valle, lungo la strada che da Patti conduce a Tindari.

Da una prima ricostruzione, lo scontro tra la Mini Cooper e la 500 sarebbe stato frontale e la seconda autovettura, dopo l'impatto, è finita contro un muretto, ribaltata e completamente distrutta.

Sul posto sono giunte due ambulanze, i carabinieri e i vigili del fuoco. I sanitari, visto la gravità di un occupante della 500 Abarth, hanno allertato immediatamente l'elisoccorso che, arrivato sul luogo dell'incidente, ha caricato il ferito grave e trasportato al Policlinico di Messina. Ferito anche il secondo occupante dell'auto che, invece, è stato condotto dall'ambulanza presso l’ospedale Barone Romeo. Feriti in maniera lieve gli occupanti della Mini Cooper che sono rimasti sotto choc.

Sul posto è giunta la sezione radiomobile dei carabinieri di Patti, i vigili del fuoco del locale distaccamento. Sono stati effettuati tutti i rilievi del caso, spostati i mezzi incidentati e messa in sicurezza l'intera strada.

Caricamento commenti

Commenta la notizia