Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pace del Mela, il cane antidroga trova l'hashish e la marijuana in casa: arrestato un giovane

Trovati dai carabinieri anche un coltello intriso di sostanza stupefacente ed un bilancino di precisione

La droga e gli altri oggetti sequestrati

I carabinieri della compagnia di Milazzo hanno arrestato, in flagranza di reato, un giovane di Pace del Mela, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Da alcuni giorni i carabinieri avevano notato l’uomo in atteggiamenti sospetti e, dopo aver effettuato specifici servizi di osservazione e pedinamento, ritenendo che potesse detenere sostanze stupefacenti, gli hanno perquisito la casa, con il supporto del nucleo cinofili di Nicolosi. Anche grazie al fiuto di Riley, il cane antidroga dell’Arma, è stato individuato un involucro con 64 grammi di hashish, occultato in una scatola di alluminio collocata su un armadio nella camera da letto, nonché 9 grammi di marijuana contenuti in una busta custodita nel comodino di un’altra camera da letto.

Trovati anche un coltello intriso di sostanza stupefacente ed un bilancino di precisione. Il materiale e la sostanza stupefacente, già inviata al reparto carabinieri investigazioni scientifiche per le analisi di laboratorio, sono stati sottoposti a sequestro e l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato, in quanto ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dell’arresto è stata informata la procura di Barcellona Pozzo di Gotto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia