Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nello zaino 190 panetti di hashish: sbarca dal traghetto a Messina e viene arrestato

La droga era destinata al mercato di Caltanissetta: immessa nelle piazze di spaccio, avrebbe fruttato oltre 200.000 euro. L'operazione portata a termine della guardia di finanza

Un corriere della droga che trasportava circa 20 chilogrammi di hashish è stato arrestato a Messina dai finanzieri del comando provinciale durante dei controlli ai mezzi che sbarcano dai traghetti provenienti da Villa San Giovanni. La sostanza stupefacente era nello zaino di un passeggero di un bus proveniente da Milano.

La presenza dell’hashish, che sarebbe stato destinato al mercato illegale della provincia di Caltanissetta, è stata scoperta dal fiuto del cane antidroga Edipo. Nel bagaglio i militari delle fiamme gialle hanno trovato 190 panetti, da circa 100 grammi ciascuno. Secondo stime degli investigatori, la droga sequestrata, una volta immessa nelle piazze di spaccio del Nisseno, avrebbe fruttato oltre 200.000 euro. L’arresto del corriere è stato convalidato dal gip di Messina che ha disposto per l’indagato la custodia cautelare in carcere.

Caricamento commenti

Commenta la notizia