Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Operazione antidroga a Messina, 5 arresti

Un nucleo familiare attivo nel traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, principalmente marijuana e cocaina, nel rione di Fondo Fucile

Cinque arresti e un’altra misura cautelare sono stati eseguite a Messina dalla squadra mobile in un’operazione antidroga denominata «La villetta», coordinata dalla Dda peloritana. Cinque persone sono finite in carcere e una avrà l’obbligo di presentazione giornaliera all’autorità di polizia.

L’attività d’indagine va avanti da tempo con perquisizioni effettuate in alcuni locali e abitazioni dei rioni cittadini di Mangialupi, Villaggio Aldisio e Fondo Fucile. Gli agenti hanno trovato e sequestrato droga, munizioni e un’arma, denunciando i componenti del nucleo familiare che avevano la disponibilità esclusiva dei luoghi perquisiti. Intercettazione e videosorveglianza sul nucleo familiare hanno confermato l’esistenza di una banda attiva nel traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, principalmente marijuana e cocaina nel rione di Fondo Fucile. A capo c’era un trentaseienne. Presso le abitazioni degli indagati c’era un viavai di «clienti» anche a tarda notte e nel corso delle perquisizioni sono stati trovati circa 20 mila euro in banconote e numerose carte bancomat e Postepay.

Caricamento commenti

Commenta la notizia