Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Milazzo, cento grammi di droga sintetica nascosti nel comodino: ventisettenne finisce in carcere

I carabinieri hanno notato la presenza di più giovani noti quali assuntori di droghe nei dintorni dell’abitazione del ragazzo: così, è scattata la perquisizione

I carabinieri di Milazzo, col supporto del nucleo cinofili di Nicolosi, hanno arrestato un giovane di 27 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante i servizi di controllo del territorio, i carabinieri avevano notato un insolito movimento di persone, per lo più giovani, noti quali assuntori di droghe, nei dintorni dell’abitazione dell’indagato. Sulla scorta degli elementi raccolti, i militari hanno approfondito le verifiche ed eseguito una perquisizione domiciliare.

La perquisizione ha permesso di trovare e sequestrare quasi 100 grammi di droga sintetica, abilmente occultata nel comodino della camera da letto. Inoltre, nel corso della perquisizione, i militari dell’Arma hanno trovato e sequestrato anche un bilancino di precisione, materiale verosimilmente utilizzato per il confezionamento dello stupefacente e la somma di 490 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’illecita attività.

All’interno dell’abitazione, i carabinieri hanno identificato e sottoposto a perquisizione un diciannovenne, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di una dose di marijuana, motivo per il quale è stato segnalato alla prefettura quale assuntore di droghe.

Ultimate le formalità di rito, il ventisettenne è stato arrestato e portato in carcere a Barcellona Pozzo di Gotto, a disposizione dell’autorità giudiziaria. La droga sequestrata, invece, è stata inviata ai Carabinieri del Ris di Messina per le analisi di laboratorio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia