Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A fuoco una rosticceria a Milazzo, gravi danni: si indaga sulla matrice dolosa

Massiccio l'intervento dei vigili del fuoco. L'allarme è stato lanciato da alcuni residenti della zona

Paura ad Olivarella, una frazione di Milazzo, per un grosso incendio scoppiato in una rosticceria. Il rogo si è verificato nell'attività commerciale che si trova lungo la strada provinciale e non si esclude la matrice dolosa. A lanciare l'allarme, all'alba, sono stati alcuni residenti della zona che hanno sentito un forte odore di bruciato.

Il fumo nero è arrivato in strada, mettendo in allerta chi abita vicino alla rosticceria. Sul posto è stato necessario un massiccio intervento dei vigili del fuoco del distaccamento e del comando provinciale. Dopo quattro ore, l'intervento non è ancora completato: il fuoco si è infatti diffuso nel giro di pochi minuti e in pochi minuti ha divorato arredi e attrezzatura. Danni molto ingenti, quindi, ma le verifiche per stabilire l'origine dell'incendio sono ancora in corso. Sul posto sono arrivate anche le forze dell'ordine e i rilievi per individuare eventuali tracce di liquido infiammabile sono in corso. L'area poi sarà messa in sicurezza.

A metà febbraio un altro incendio ha provocato gravi danni in alcuni magazzini di un negozio in viale Regione Siciliana a Palermo. Sei squadre dei vigili del fuoco sono intervenuto per domare le fiamme nell'attività commerciale adibita alla vendita di prodotti per la casa e biancheria intima, vicino al Ponte Corleone. L'incendio si è sviluppato nei magazzini di deposito al servizio della stessa attività. Si trovano nella parte retrostante rispetto ai locali adibiti alla vendita. Due impiegati della stessa ditta sono rimasti intossicati dai fumi della combustione e affidati al personale delle ambulanze del 118 per il trasporto in ospedale.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia