Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scoperta una discarica abusiva a Vulcano, c'erano anche le carcasse di camper e roulotte

Denunciato un uomo di 55 anni, proprietario del terreno di circa 1.100 metri quadrati ridotto a un ricovero ingombranti, pneumatici, elettrodomestici e rifiuti pericolosi

Scoperta dai carabiniri una nuova discarica abusiva a Vulcano e tra i rifiuti c'erano anche le carcasse di roulotte e camper.

Nell’ambito dei servizi volti alla verifica del rispetto delle norme in materia ambientale, i militari dell’Arma hanno denunciato un uomo di 55 anni per attività di gestione di rifiuti non autorizzata.
A seguito di un predisposto servizio, svolto con l’ausilio di tecnici della Città Metropolitana – VI direzione ambiente, servizio controllo gestione rifiuti di Messina, hanno accertato che l’indagato, in un terreno di circa 1.100 metri quadrati, nella sua disponibilità, aveva depositato rifiuti pericolosi e non, tra cui carcasse di roulotte, camper, ciclomotori, natanti e biciclette, nonché vecchi pneumatici, cumuli di rifiuti ferrosi, plastici e in vetro, elettrodomestici ed altro ancora.

L’intera area adibita a discarica ed i rifiuti rinvenuti sono stati sequestrati dai carabinieri che hanno informato l’autorità giudiziaria e quella amministrativa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia