Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente sul lavoro, operaio di Sant'Alessio Siculo muore nel Teramano schiacciato dalla motrice di un camion

Aveva 65 anni e da tempo era residente a Forlimpopoli, in Emilia Romagna

Ancora una tragedia sul lavoro: un uomo di Sant’Alessio Siculo, ma residente da tempo a Forlimpopoli, in Emilia Romagna, è morto ieri sera mentre si trovava nel piazzale dell’area logistica della società Amadori a Mosciano Sant’Angelo, in provincia di Teramo. Si tratta di Gaetano Domenico Mastroieni, 65 anni (nella foto). L’uomo era dipendente di una ditta esterna che trasporta materie prime e prodotti finiti tra lo stabilimento di Mosciano e la sede romagnola dell'azienda che lavora pollame.

Dalle prime informazioni, l'uomo, intorno alle 22, è stato investito da un camion della stessa ditta esterna di autotrasporti, mentre stava attraversando il piazzale per raggiungere il box della pesa per ritirare i documenti.

Sul posto immediatamente sono giunti i soccorsi, ma l'uomo è rimasto incastrato nel mezzo e c'è voluto l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre il corpo: Mastroieni, però, era già morto, schiacciato dalla motrice di un mezzo pesante in manovra. Le cause dell’incidente sono in corso accertamenti da parte dei militari di Giulianova. L'autista avrebbe dichiarato di non aver visto il pedone.

La società Amadori, appresa la notizia, si è messa a completa disposizione degli inquirenti e ha espresso “il più profondo dolore per l’accaduto e le più sentite condoglianze alla famiglia dell’autista della ditta esterna di autotrasporti coinvolto”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia