stampa
Dimensione testo
MESSINA

"Obiettivo Nebrodi", contest fotografico a Longi

Il concorso, nella sua prima edizione, punta a favorire la realizzazione e la raccolta di immagini digitali che rappresentino e raccontino il paese di Longi e il suo territorio

LONGI.  I colori dei Nebrodi in pieno autunno. Uno spettacolo affascinante ma anche materia per gli appassionati di fotografia. Colori e paesaggi dei Nebrodi alla base del Contest Fotografico a premi dal titolo “Obiettivo Nebrodi – Longi fra Natura e Tradizioni” che si terrà sabato e domenica a Longi in provincia di Messina.

Il concorso, nella sua 1^ edizione, punta a favorire la realizzazione e la raccolta di immagini digitali che rappresentino e raccontino il paese di Longi e il suo territorio.

La componente fotografica sarà imprescindibilmente collegata a delle attività escursionistiche e visite guidate che la nostra associazione svolge durante tutto l’anno.

Sono previste escursioni alle Rocche del Crasto, sulle cui vette incontreremo i pastori per assaggi di ricotta fresca, visite guidate con cena itinerante e molto altro ancora.
Sarà comunque possibile, per chi fosse interessato, partecipare anche solo alle singole attività (escursione alle Rocche del Crasto del Sabato mattina e Visite guidate con “Cena Itinerante” del Sabato sera), senza iscriversi al concorso fotografico.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X