Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mario Biondi in tour al "Vittorio Emanuele" a Messina

MESSINA. Dopo il successo dei concerti in tutta Italia e all’estero nel 2015, a grande richiesta si aggiungono nuove date al “Beyond Tour” di Mario Biondi, che proseguirà a partire da febbraio nei teatri d’Italia.

Intanto da oggi sarà in rotazione radiofonica “You Can’t Stop This Love Between Us”, il nuovo singolo estratto da “Beyond Special Edition” (Sony Music), l’edizione speciale del disco d’oro “Beyond” con in più 5 storici brani dei Commodores rivisitati, che racconta un amore vissuto nella magica Parigi unendo il romanticismo ad un ritmo inarrestabile.

Nel "Beyond Tour" l’artista presenterà live “Beyond Special Edition” e i suoi più grandi successi, in un imperdibile viaggio in musica. Tra le prossime date anche quella di Messina il 5 aprile al Teatro Vittorio Emanuele, prevendite disponibili nei circuiti abituali.
Sul palco con Mario Biondi la sua band, che lo accompagna per tutto il “Beyond tour”, composta da: Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba. Il “Beyond Tour” è prodotto e organizzato da F&P Group. RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia