stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Marefestival, a Salina premi per gli attori Claudio Gioè e Barbara De Rossi
1-4 LUGLIO

Marefestival, a Salina premi per gli attori Claudio Gioè e Barbara De Rossi

cinema, Barbara De Rossi, Claudio Gioè, Messina, Cultura
L'attore palermitano Claudio Gioè e l'attrice romana Barbara De Rossi

L'attore palermitano Claudio Gioè e l'attrice Barbara De Rossi saranno gli ospiti del decennale del Marefestival di Salina. Qui ritireranno il premio in ricordo di Massimo Troisi, nell'ambito della kermesse che si svolgerà dall'1 al 4 luglio.

Il programma prevede proiezioni cinematografiche, dibattiti e focus su temi d’attualità. Spazio anche alla presentazione di libri, premiazioni e momenti di spettacolo, musica e comicità.

Reduce dal successo di Màkari, il palermitano Claudio Gioè ha all'attivo molta tv ma anche cinema. Ad oggi è uno degli attori più apprezzati nel panorama italiano.

Barbara De Rossi invece canta una lunga carriera televisiva, cinematografica e teatrale. Al Marefestival spazio anche ai giovani talenti.

Sarà infatti assegnato il premio Troisi sezione Emergenti al regista e documentarista Alessandro Genitori per il suo ultimo suo lavoro “Il nostro meglio”.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X