Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tindari Festival 2021, tutto pronto per la 65esima edizione: si parte con "Storia di una Capinera"

Al via il 4 agosto la 65esima stagione del "Tindari Festival" - Più forte del Fato. La kermesse si svolgerà fra il teatro Antico di Tindari e la villa Romana di Patti.

Si partirà con la messa in scena al teatro Antico dello spettacolo “Storia di una Capinera”. Calerà il sipario sulla manifestazione il 25 agosto con lo spettacolo “La locandiera”, tratta da Goldoni e Moliere.

La kermesse regalerà il 7 agosto una serata di grandi emozioni al teatro Antico con l’opera lirica “La Cavalleria Rusticana” del Coro lirico siciliano.

“Torniamo a celebrare una stagione di importanti iniziative culturali. Ripartire dai teatri antichi, custodi nel tempo delle emozioni degli uomini, vuol dire – sottolinea l’assessore regionale dei Beni culturali e dell’Identità siciliana, Alberto Samonà - restituire centralità a luoghi universali che hanno segnato e continuano a caratterizzare fortemente la storia e l’identità della nostra Terra". Gli spettacoli avranno inizio alle 21.30. Prenotazione e vendita dei biglietti a www.tickettando.it e al botteghino. Info 0941.21588.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia