stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Torna il “1° Maggio Sciàbaca” a Falcone con Lello Analfino, Babaman ed un Secret Artist come sorpresa finale.
L'EVENTO

Torna il “1° Maggio Sciàbaca” a Falcone con Lello Analfino, Babaman ed un Secret Artist come sorpresa finale.

Messina, Cultura
Lello Analfino

Torna, dopo qualche anno di assenza a causa, soprattutto, della pandemia, la manifestazione organizzata dall’Associazione Culturale Sciàbaca di Falcone.  L’evento, giunto ormai alla sesta edizione, si terrà domenica 1 maggio presso il Lungomare Amerigo Vespucci di Falcone. Sin dalla mattina spettacoli di musica live, grazie al contributo di un dj set formato da Pippo Basile, Daniel Motta e Peppe Style, intrattenimento con la partecipazione di altre associazioni locali, zona giochi per bambini, una mostra d’arte ed una zona food per farvi trascorrere una giornata davvero di gioia e divertimento.

Per quanto riguarda i concerti sul palco allestito sul Lungomare di Falcone si partirà alle 16.30 con Lello Analfino, voce dei Tinturia, che aprirà l’evento musicale. A seguire il rapper milanese Babaman che porterà la sua musica dalle ore 18.00. La chiusura della manifestazione sarà una super sorpresa che porterà sul palco, alle ore 19:30, il Secret Artist che rimarrà tale fino al giorno della manifestazione stessa.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X