Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grande attesa per i Pinguini tattici Nucleari a Messina, doppia data a Messina 28 e 29 maggio

Conto alla rovescia per l’atteso ritorno della band bergamasca

Conto alla rovescia per l’atteso ritorno dei Pinguini Tattici Nuclerai in concerto al PalaRescifina di Messina martedì 28 e mercoledì 29 maggio. Due date che hanno registrato il sold out, come tutti i 33 concerti del tour Non perdiamoci mica di vista Fake News Indoor Tour: che da aprile sta portando la band sui palchi dei più importanti palasport italiani.

I due spettacoli a Messina sono realizzati da Puntoeacapo, Shake it (con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita), Il Botteghino, GG Entertainment, Magellano Concerti e in collaborazione con il Comune di Messina, guidato dal sindaco Federico Basile e l’Assessorato agli Spettacoli e Grandi Eventi Cittadini di Massimo Finocchiaro.

Riccardo, Elio, Nicola, Simone, Matteo e Lorenzo tornano ad abbracciare il proprio pubblico, per continuare a raccontare la storia di una giovane band che negli anni ha saputo alternare grandi hit a brani cantautorali, capaci di far sorridere e di far pensare.

Un milione di biglietti venduti in un anno (2023), oltre un miliardo e mezzo di stream, due anni in cima alle classifiche airplay e FIMI/Gfk Italia, il successo dell’album Fake News (quattro volte Disco di Platino) e un coinvolgente show che ha riscosso un grande successo di pubblico e critica: quello dei Pinguini Tattici Nucleari si è rivelato essere un gioco di squadra più che convincente, che ha portato la band, che da più di due anni colleziona numeri da record, ai vertici di tutte classifiche, regalandole un posto di assoluto rilievo nel panorama musicale nazionale e che ha mosso i primi passi in quello internazionale.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia