Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Accoglienza ai crocieristi, nuovo piano a Messina

MESSINA. Da oggi scatta il nuovo piano di accoglienza per i crocieristi. Amministrazione comunale, Autorità portuale e privati a lavoro per cambiare l' offerta turistica di chi approda in città.

L'assessore allo Sviluppo Economico, Guido Signorino, il presidente dell' ottava Commissione consiliare Piero Adamo, il segretario generale dell' Autorità portuale, Francesco Di Sarcina, insieme alla responsabile della comunicazione, Cristiana Laurà, il direttore provinciale di Confesercenti Daniele Andronaco, il responsabile della comunicazione della Città Metropolitana di Messina, Sergio Spadaro; e Marco Bellantone dell' ufficio di coordinamento accoglienza crocieristi hanno illustrato nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Zanca il progetto di promozione Princess Cruises.

La Princess Cruises, società del gruppo Holland America che riunisce diversi brand crocieristici internazionali, è una delle compagnie più rilevanti che da anni approda nel porto peloritano e nel 2016 ha incrementato la propria presenza a Messina con 7 navi per un totale di 18.700 passeggeri; inoltre nel 2017 aumenterà ulteriormente le navi fino a 11 per un totale a pieno carico di 36.300 passeggeri.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia