Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Milazzo, il Ministero revoca il finanziamento per il Santuario

MILAZZO. Nuova tegola sulle già provate casse comunali. Il Ministero dell'Economia, infatti, tramite una nota ufficiale fa sapere che "sono stati revocati i finanziamenti concessi nel lontano 2006 (durante l' amministrazione Italiano) per la ristrutturazione del Santuario di San Francesco, la realizzazione del centro sociale di San Marco e l' impianto sportivo di Bastione".

Il tutto per un ammontare di 2.500.000 euro. Una somma che doveva essere così suddivisa: 2 milioni per gli interventi al santuario, 250 mila euro per il centro sociale e 250 mila per il campo sportivo. Da quanto riferisce la nota governativa "dopo appurati incroci tecnico -contabili sarebbero state riscontrate discrasie che non permettono di risalire alla perfetta corrispondenza tra i contributi statali e l' utilizzo degli stessi. In particolare per ciò che concerne la realizzazione dell' campo di calcio in località Bastione".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia