stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Edilizia a Sant'Agata, partono i lavori per rendere sicuro il plesso elementare
OPERE PUBBLICHE

Edilizia a Sant'Agata, partono i lavori per rendere sicuro il plesso elementare

di

SANT'AGATA DI MILITELLO. «Tempi rapidi e certi, per il completamento dei lavori del plesso scolastico "Luigi Capuana" che ospita gli alunni delle classi elementari, struttura che interamente sarà adeguata alle normative antisismiche, e su cui sarà effettuata attenta vigilanza negli stati di avanzamento della costruzione, e nella delicata fase di certificazione di collaudo dell' opera ultimata"attesta l' assessore ai Lavori Pubblici, Giuseppe Puleo, immedesimandosi su quanto è successo nei territori dell' Italia cen trale colpiti dai recenti intensi eventi tellurici.

Mercoledì infatti l' amministrazione comunale ha pubblicato il bando che consentirà alla centrale unica di committenza di acquisire le richieste che dovranno essere presentate entro le ore 9,30 dell' 8 settembre da ditte ed imprese interessate alla gara per l' affidamento dei lavori di realizzazione dell' opera pubblica scolastica, fornita di progetto esecutivo e provvista di un finanziamento di 696.850,00 euro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X