stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Privati in campo per il porto Zeus a Patti, pronti 70 milioni
L'OPERA

Privati in campo per il porto Zeus a Patti, pronti 70 milioni

di

PATTI. Svolta decisamente positiva da parte del costituito comitato "Zeus - Val Demone", accresciuta ulteriormente dopo aver presentato un documento protocollato negli appositi uffici comunali, inerente la realizzazione dell'opera infrastrutturale che corrisponde alla direttrice regionale"aeroporto di Catania -porto di Patti - isole Eolie".

Per la cronaca, rappresenta il primo progetto in Italia che unisce le rotte internazionali alle Isole Eolie, qualificando e dirigendo l'incoming turistico e commerciale e lo sviluppo infrastrutturale locale, via aria, via terra e via mare.

Il progetto chiamato "Porto di Zeus", prevede la realizzazione di 400 posti barca, un albergo a cinque stelle oltre che diverse aree destinate ad attività commerciali e di ricettività turistico - alberghiera, e potrà essere un punto importante per lo stoccaggio e il trasferimento delle merci a livello internazionale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X