stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia San Domenico di Taormina, l'hotel salva i 90 ex dipendenti
NUOVA PROPRIETA'

San Domenico di Taormina, l'hotel salva i 90 ex dipendenti

g7 taormina, hotel San Domenico Taormina, lavoro taormina, Messina, Economia
L'hotel San Domenico di Taormina

TAORMINA. Il nuovo gruppo Mdp holding spa di Giuseppe Statuto che ha acquisito l'hotel San Domenico di Taormina ha mantenuto tutti gli ex impiegati: 90 tra dipendenti a tempo determinato e indeterminato". Lo dice Pancrazio De Leo, segretario regionale aggiunto della Fisascat.

"Esprimiamo soddisfazione - prosegue - per il risultato ottenuto. Il nuovo gruppo che gestirà il San Domenico ha fatto la scelta giusta, quella di continuare con personale che garantisce professionalità e capacità e alti livelli dei servizi, come è giusto abbia un albergo come il San Domenico che probabilmente sarà sede anche di alcuni eventi del G7. Il gruppo che ha acquisito l'hotel ha mantenuto le promesse".

Nel settembre dello scorso anno l'hotel era andato all’asta insieme ad altri 5 alberghi di lusso siciliani. Erano Villa Igiea, il Grand Hotel et des Palmes e l’Excelsior di Palermo; l’Excelsior di Catania e l’Hotel des Etrangers di Siracusa.

La valutazione complessiva, poco sotto i 190 milioni di euro per acquistare immobili di pregio e azienda, era nettamente inferiore alla base d’acquisto della precedente asta, che si aggirava su poco meno di 250 milioni di euro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X