stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Messina, biglietto unico treno-tram-bus dal primo maggio
TRASPORTI

Messina, biglietto unico treno-tram-bus dal primo maggio

A partire da sabato primo maggio, verrà introdotto nel sistema di trasporti della città di Messina, il biglietto integrato metroferrovia-tram-bus. La nuova formula tariffaria nasce dall’intesa fra Regione Siciliana, ente finanziatore dell’iniziativa, Trenitalia, Comune di Messina e l'azienda di trasporti Atm. 
 
Domani, venerdì 30 aprile, si terrà la presentazione dell’iniziativa alla stampa con un viaggio inaugurale in treno che partirà dalla stazione di Giampilieri alle ore 10.20. I giornalisti interessati a partecipare potranno presentarsi alla stazione dieci minuti prima della partenza.
 
Il treno raggiungerà poi alle 10.33 la stazione centrale di Messina, dove si terrà un punto stampa.
 
Saranno presenti l’assessore regionale alle Infrastrutture, Marco Falcone, il sindaco di Messina, Cateno De Luca, l’assessore comunale alla Mobilità, Salvatore Mondello, il direttore della Direzione regionale di Trenitalia, Silvio Damagini, il presidente di Atm, Giuseppe Campagna, insieme a parlamentari e sindaci del Messinese. 
 
Dopo il punto stampa, le autorità presenti completeranno il tour su un tram Atm che concluderà la sua corsa al quartiere Annunziata.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X