Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Policlinico di Messina: concorso per 12 posti di dirigente medico, come partecipare

Il Policlinico di Messina

Pubblicato un bando per un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dodici posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di anestesia e rianimazione, presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria “G. Martino” di Messina. La procedura, mira alla copertura di 12 posti da dirigente medico a tempo indeterminato. Per presentare la propria candidatura c’è tempo fino al 27 novembre, come riportato nella Gazzetta del 28 ottobre 2022.

Requisiti specifici

Tra i requisiti specifici è prevista la Laurea in Medicina e Chirurgia, una specializzazione nella disciplina richiesta e l’iscrizione all’Albo dell’Ordine dei medici. Il bando integrale puo' essere consultato sul sito istituzionale dell'A.O.U. (www.polime.it - Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso).

Come presentare la domanda di partecipazione

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". Qualora il termine di scadenza per la presentazione delle domande coincida con un giorno festivo, il predetto termine si intende differito al primo giorno feriale immediatamente successivo. Per eventuali chiarimenti ed informazioni, gli interessati possono rivolgersi al settore risorse umane - tel. 090/221.3431- 3901 - 3694. La domanda va presentata entro e non oltre il 27 novembre.

Caricamento commenti

Commenta la notizia