Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Concorsi, l'Amam di Messina cerca dodici figure a tempo determinato: ecco quali

La prima selezione è per dirigente tecnico: la persona selezionata guiderà la Direzione tecnica Idrico e Lavori pubblici

L’Amam SpA (Azienda Meridionale Acque Messina) ha annunciato l’apertura di avvisi di selezione pubblica per il reclutamento di personale tecnico e amministrativo a tempo determinato. Le posizioni disponibili includono ruoli di dirigenti, funzionari, impiegati e operai, offrendo un’opportunità per professionisti qualificati nel settore.

Primo avviso: dirigente tecnico

Il primo avviso si concentra sull’individuazione di una figura professionale di ingegnere da assumere nel ruolo di dirigente tecnico. La persona selezionata sarà a capo della Direzione tecnica Idrico e Lavori pubblici. Il contratto offerto sarà di diritto privato a tempo pieno e determinato, con una durata iniziale di tre anni, eventualmente rinnovabile. La qualifica sarà in linea con quanto previsto dal contratto collettivo nazionale del lavoro per i dirigenti delle imprese dei servizi di pubblica utilità.

IL PRIMO AVVISO: DIRIGENTE TECNICO

Gli altri avvisi

Gli altri avvisi sono dedicate al reclutamento di undici figure, con contratti a tempo pieno e determinato, eventualmente rinnovabili. Le posizioni disponibili sono le seguenti.

1 Avvocato – Responsabile Affari Legalie Contenzioso (8° liv CCNL Gas-Acqua)

AVVISO PER AVVOCATO

1 Ingegnere – Tecnico Assistente Lavori (6° liv CCNL Gas-Acqua)

AVVISO PER INGEGNERE

1 Addetto Ufficio Reclami (3° liv CCNL Gas-Acqua)

AVVISO PER ADDETTO RECLAMI

5 Operai Addetti Letture e Gestione Contatori (2° liv CCNL Gas-Acqua)

AVVISO PER ADDETTI LETTURE

3 Operai Addetti agli Impianti di Depurazione (2° liv CCNL Gas-Acqua)

AVVISO PER ADDETTI AL DEPURATORE

Come candidarsi

Tutte le informazioni e i documenti necessari per presentare le istanze sono disponibili sul sito istituzionale dell’Amam SpA

CLICCA QUI PER IL LINK

Gli interessati sono invitati a consultare attentamente le specifiche delle posizioni e ad inviare le proprie candidature conformemente alle indicazioni fornite. L’Amam è impegnata nel reclutare professionisti altamente qualificati per contribuire al successo delle proprie attività nel settore idrico e lavori pubblici.

Caricamento commenti

Commenta la notizia