Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amam Messina, riaperti i termini per partecipare a 5 avvisi per diplomati e laureati: come partecipare

La scadenza del nuovo termine è il 22 marzo

L’azienda meridionale acque Messina (Amam Spa), società di gestione del servizio idrico integrato, ha riaperto i termini per candidarsi a 5 avvisi di selezione per un totale di 11 assunzioni. Diversi i profili professionali richiesti per inserimenti a tempo determinato e i titoli di studio richiesti sono diploma di primo grado, di secondo grado e laurea. Le domande vanno presentate entro il 22 marzo.

I profili

I profili cercarti sono: 1 avvocato – responsabile affari legali e contenzioso 8° livello Ccnl gas acqua (AVVISO); 1 ingegnere – tecnico – assistente lavori 6° livello Ccnl gas acqua (AVVISO); 1 addetto ufficio reclami 3° livello Ccnl CCNL gas acqua (AVVISO); 5 operai – addetti letture e manutenzione contatori 2° livello Ccnl gas acqua (AVVISO); 3 operai addetti agli impianti di depurazione 2° livello Ccnl gas acqua (AVVISO).

I requisiti

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente all’Unione Europea; non essere esclusi dall’elettorato politico attivo; non aver riportato condanne penali anche ai sensi dell’art. 444 c.p.p., non avere procedimenti penali in corso o se esistenti o con esiti di condanna definitivi dichiararne gli estremi; non essere stati interdetti dai pubblici uffici, o non essere stati destituiti o dispensati oppure licenziati dall’impiego presso una pubblica Azienda, o essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico a seguito dell’accertamento che l’impiego stesso è stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, o essere stati radiati da albi professionali o destinatari di provvedimenti di analoga natura, nonché non essere stati interdetti dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato; non essere in stato di quiescenza da rapporto di lavoro pubblico o privato;
dichiarazione circa l’eventuale esistenza di vincoli di parentela o affinità con amministratori e/o dirigenti della Società che sarà trasmessa all’ODV per la verifica di compatibilità con le procedure ed i protocolli aziendali; non essere coinvolti in alcun procedimento amministrativo o giudiziario derivante da incarichi professionali conferiti da pubbliche amministrazioni che abbia comportato vantaggi per Amam Spa negli ultimi 12 mesi in osservanza del D.Lgs. n. 231/01 e s.m.i.; idoneità alla mansione senza alcuna limitazione sanitaria.

Come presentare la domanda

Le domande già acquisite non dovranno essere ripresentate e saranno considerate valide. I candidati potranno comunque modificare e/o integrare la domanda già presentata fino alla scadenza del nuovo termine del 22 marzo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia