stampa
Dimensione testo
COMUNE

Capo d'Orlando, Consiglio comunale al completo

di

CAPO D'ORLANDO. Il plenum del consiglio comunale si e ricostituito, la compattezza della maggioranza, all' apparenza, ancora no. Dopo la seduta infruttuosa di martedì pomeriggio (per mancanza di numero legale) ieri sera Valentina Leonino e Fabio Colombo hanno prestato giuramento e sono entrati ufficialmente in consiglio comunale al posto di Andrea Paterniti e Rosario Milone, che il 16 agosto avevano rassegnato le dimissioni per ricoprire l' incarico nella giunta di Franco Ingrillì.

Martedì pomeriggio all' assenza per motivi di lavoro di Edda Triscari si era aggiunta quella di Aldo Leggio (dimessosi nei giorni scorsi da assessore e rientrato in consiglio). L' opposizione, che si era presentata in aula con due soli consiglieri, garantendo di fatto le due unità mancanti dopo le dimissioni dei due da surrogare, ovviamente ha puntato subito l' attenzione sul dato politico.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X