Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, De Luca tra pranzo solidale di fine anno e diretta social: "Non smettete di osare"

Osare. È la parola d’ordine del sindaco De Luca che come il presidente della Repubblica ha tenuto il discorso di fine anno.

E dopo aver organizzato con la giunta e i consiglieri comunali il pranzo solidale del 31 a palazzo Zanca ha invitato i messinesi a rischiare, a fare di più: "Tante scelte sbagliate sono state fatte in questi decenni e hanno caratterizzato la nostra comunità – ha detto in diretta Facebook - la situazione c’è ancora ma si ha paura a uscire. I messinesi hanno reagito al terremoto nel 1908 ma stentano adesso a reagire a dinamiche sbagliate della nostra comunità".

Per De Luca a metà del suo primo anno di mandato "sta partendo una azione concreta di buon governo noi stiamo smontando quello che abbiamo ereditato ma questa città deve smettere di avere paura di osare e uscire dalle dinamiche che hanno favorito il ruolo parassitario di molto, sono certo che il 2019 per la nostra comunità sarà un anno diverso e caratterizzato da quella svolta che avete voluto fortemente e porta in sintesi il nome di Cateno De Luca".

La notizia completa nel Giornale di Sicilia in edicola

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia