
Nino Germanà, deputato della Lega, esce allo scoperto. «Da settimane - dichiara - il mio nome circola come possibile candidato sindaco della città di Messina e ne sono onorato. Voglio però precisare che, al momento, non c'è nessuna mia candidatura ufficiale. Venerdì si è tenuto un incontro a Roma, durante il quale ho dato al mio partito - al segretario nazionale Matteo Salvini e al segretario regionale Nino Minardo - la disponibilità ad impegnarmi in prima persona».
«Ritengo che sia il tavolo messinese del centrodestra - aggiunge Germanà - a dover scegliere il miglior candidato per affrontare questa imminente competizione elettorale e dovrà farlo all’unanimità. È una tesi che sostengo da mesi e che vale anche per il sottoscritto, oltre che per gli altri nomi in campo, che rispetto e con i quali lavoreremo fianco a fianco, qualunque sia la scelta finale. Messina deve ripartire e il centrodestra unito, allargato al civismo e alle forze positive della città, rappresenta l’unica scelta credibile e forte per i messinesi».
3 Commenti
edoardo
13/03/2022 08:55
Come fà costui a farsi guidare da un leader come salvini??
Alberto Maioli de Pazzi di Valguarnera
13/03/2022 09:09
Al posto di affossare Messina perché il "caro" Germana' non se ne va in Russia dal suo amico Putin?
Rosa Rita La Marca
14/03/2022 16:58
Giorgia Meloni aveva detto bene: 12:16 / 36:00 Otto e mezzo - Renzi e l'Italia con l'elmetto (Puntata 17/10/2016)
Mario
14/03/2022 18:16
Non è la persona adatta per fare il sindaco di Messina. Gli mancano esperienza e capacità. Fare il deputato è un'altra cosa sei uno dei tanti. Fare il sindaco ci vuole carattere e personalità aspetti che gli mancano in toto . Non si improvvisa. È da tempo che è finita l'epoca della improvvisazione.
Rosa Rita La Marca
15/03/2022 11:30
Veramente è da tempo che è iniziata, l'improvvisazione. E ci facciamo ridere in faccia all'estero. Un paese in mano ai bambini di buone speranze.